6 Luglio 2017 09:47

Simona Serao Creazzola

Presidente Sifo

Simona Serao Creazzola è la nuova presidente della Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici delle Aziende Sanitarie. 

Simona Serao Creazzola è la nuova Presidente della Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici delle Aziende Sanitarie.
La nomina è seguita alle dimissioni di Marcello Pani e di altri componenti dell’ufficio di presidenza nell’incontro del Direttivo avvenuto fine giugno. Tra gli altri organi direttivi neo eletti, Maria Grazia Cattaneo come vice-presidente, Francesco Cattel come segretario nazionale e Ignazia Poidomani come tesoriere.
La neopresidente fa parte del Consiglio direttivo Sifo dal 2012 come responsabile dell’Unità Operativa Complessa Farmaceutica Convenzionata e del Territorio della Asl Napoli 1 Centro.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Non Categorizzato

Covid-19 e vaccini: i numeri in Italia e nel mondo

Al 28 gennaio, sono 367.129.786 i casi di Covid-19 in tutto il mondo e 5.639.976 i decessi. Ad oggi, oltre 9,90 miliardi di dosi di vaccino sono state somministrate nel mondo. Mappa elaborata dalla&nb...
Contributi e Opinioni

«Perché il medico di famiglia non ti risponde al telefono»

di Salvatore Caiazza, Medici senza Carriere
di Salvatore Caiazza, Medici senza Carriere
Politica

Legge di Bilancio. Dalla stabilizzazione dei precari Covid ai fondi per aggiornare i LEA, tutte le misure per la sanità

Via libera della Camera dopo una maratona di tre giorni. Il Fondo sanitario incrementato di due miliardi all’anno per tre anni, prorogate le USCA e prevista un’indennità per gli ope...
di Francesco Torre