4 ottobre 2017

Claudio Palombi

Presidente ANMEFI - Associazione Nazionale Medici di Medicina Fiscale

Gli iscritti dell’Associazione Nazionale Medici Fiscali (ANMEFI), riuniti a Roma in assemblea elettiva il primo ottobre, hanno proceduto al rinnovo delle cariche sociali riconfermando all’unanimità il Consiglio Direttivo uscente e Claudio Palombi come presidente per il triennio 2017-2020.Sarà affiancato da Massimo Giansante (vice presidente), Marcello Gaballo (segretario), Cristina Galiera (tesoriere) e dai consiglieri Cinzia Melchior, […]

Gli iscritti dell’Associazione Nazionale Medici Fiscali (ANMEFI), riuniti a Roma in assemblea elettiva il primo ottobre, hanno proceduto al rinnovo delle cariche sociali riconfermando all’unanimità il Consiglio Direttivo uscente e Claudio Palombi come presidente per il triennio 2017-2020.Sarà affiancato da Massimo Giansante (vice presidente), Marcello Gaballo (segretario), Cristina Galiera (tesoriere) e dai consiglieri Cinzia Melchior, Costantino Sais e Giuliana Tasca.

Il Consiglio Nazionale vede tra i suoi eletti Patrizia Benincasa Stagni e Mauro Cappelli (Lazio), Tatiana Clari (Friuli Venezia Giulia), Claudio Filippi (Marche), Giuseppina Gasparo Barbagiovanni e Nelson Iotti (Emilia Romagna), Pantaleo Mele (Puglia), Fabio Nicosia (Sicilia), Maria Parisi (Piemonte), Maria Teresa Randazzo (Liguria), Pasquale Rose (Calabria), Teresa Savella (Campania), Lucia Sedda (Sardegna), Marella Zampiga (Abruzzo) e Maurizio Zanoni (Lombardia).

Il presidente Claudio Palombi ha sottolineato l’importanza di una partecipazione attiva e sempre maggiore alla vita dell’Associazione da parte di tutti gli iscritti, che deve essere caratterizzata da uno spirito costruttivo, in vista della convenzione per la medicina fiscale e dell’avvenuta pubblicazione dell’atteso Atto di indirizzo sulla Gazzetta Ufficiale, cui seguiranno le trattative per la definizione del contratto della categoria dei medici fiscali.

 

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Salute

Endometriosi, arriva nuovo Ddl: 25 milioni per la ricerca e bonus malattia. Sileri (Comm. Sanità): «Prevenzione e tutela contro patologia subdola»

Per contrastare il ritardo nella diagnosi il disegno di legge presentato al Senato prevede corsi di formazione per ginecologi e medici di famiglia e una Giornata nazionale per parlare della malattia. ...
Politica

Sunshine Act, ecco cosa prevede Ddl trasparenza. Il relatore Baroni (M5S): «Così si previene corruzione. Per i medici no oneri burocratici»

Il provvedimento, in discussione in Commissione Affari Sociali, è sul modello di una analoga legge francese. Soglia minima per la dichiarazione è 10 euro: l’obbligo sarà in capo alle industrie sa...
Formazione

Formazione ECM, c’è tempo fino al 2019 per mettersi in regola. La proposta di Lenzi (Area medica): «Rafforzare obbligo crediti in alcune discipline»

Delibera Agenas stabilisce che per il triennio 2014/2016 si potranno utilizzare i crediti maturati nel periodo 2017/2019. Il presidente del Comitato di Biosicurezza e Biotecnologie e membro della Comm...