02
DEC21

VIII edizione del Premio OMaR

  • 02 December 2021
  • 02 December 2021

Si svolgerà giovedì 2 dicembre alle ore 16.30 presso l’Auditorium dell’Ara Pacis a Roma, l’VIII edizione del Premio OMaR.

Al momento la situazione epidemiologica, seppure migliorata, consente di accogliere un numero limitato di invitati, che potranno accedere alla cerimonia di premiazione, dopo il controllo del Green Pass.

Nel caso di ulteriore contingentamento degli accessi sarà data priorità ai vincitori, ai partner del Premio, ai membri della Giuria, ai rappresentanti delle associazioni di pazienti e delle istituzioni, ai giornalisti e agli sponsor dell’evento.

Sarà possibile seguire la cerimonia di premiazione interamente anche in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul sito di Osservatorio Malattie Rare.

 

 

Iscriviti alla Newsletter di Sanità Informazione per rimanere sempre aggiornato

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Non Categorizzato

Covid-19 e vaccini: i numeri in Italia e nel mondo

Al 12 agosto, sono 588.479.576 i casi di Covid-19 in tutto il mondo e 6.430.693 i decessi. Ad oggi, oltre 12 miliardi di dosi di vaccino sono state somministrate nel mondo. Mappa elaborata dalla&...
Covid-19, che fare se...?

Paracetamolo o ibuprofene, cosa prendere contro i sintomi del Covid?

È la domanda che si fanno molti di coloro che sono stati colpiti lievemente dal virus Sars-CoV-2
Salute

Troppi malori improvvisi tra i giovani, uno studio rivela la causa

Alessandro Capucci, professore ordinario di malattie dell’apparato cardiovascolare, spiega come un eccesso di catecolamine circolanti possa determinare un danno cardiaco a volte fatale