15
DEC21

Programma nazionale 2021

  • 15 December 2021
  • 15 December 2021

AGENAS, mercoledì 15 dicembre 2021, alle ore 15.00, presenta presso il Ministero della Salute la nuova Edizione del Programma Nazionale Esiti (PNE 2021) – Report su dati 2020.

Il Programma, sviluppato dall’Agenzia su mandato del Ministero della Salute, ha l’obiettivo di valutare l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza, l’equità di accesso e la sicurezza delle cure garantite dal Servizio sanitario nazionale (SSN) nell’ambito dei livelli essenziali di assistenza (LEA).

L’’evento in collaborazione con il Dipartimento di Epidemiologia del Servizio Sanitario Regionale del Lazio (DEP) – ASL Roma 1 e l’Istituto Superiore di Sanità, si terrà in diretta streaming e sui canali social ufficiali dell’Agenzia, sebbene sia prevista la presenza dei relatori presso la Sala Auditorium del Ministero della Salute.

La conferenza stampa, sarà aperta da un saluto istituzionale dell’On. Ministro della Salute, Roberto Speranza, e del Vicepresidente e Assessore al Welfare della Regione Lombardia Dott.ssa Letizia Moratti.

 

Iscriviti alla Newsletter di Sanità Informazione per rimanere sempre aggiornato

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Non Categorizzato

Covid-19 e vaccini: i numeri in Italia e nel mondo

Al 19 gennaio, sono 334.395.897 i casi di Covid-19 in tutto il mondo e 5.556.935 i decessi. Ad oggi, oltre 9,70 miliardi di dosi di vaccino sono state somministrate nel mondo. Mappa elaborata dalla&nb...
Contributi e Opinioni

«Perché il medico di famiglia non ti risponde al telefono»

di Salvatore Caiazza, Medici senza Carriere
di Salvatore Caiazza, Medici senza Carriere
Politica

Legge di Bilancio. Dalla stabilizzazione dei precari Covid ai fondi per aggiornare i LEA, tutte le misure per la sanità

Via libera della Camera dopo una maratona di tre giorni. Il Fondo sanitario incrementato di due miliardi all’anno per tre anni, prorogate le USCA e prevista un’indennità per gli ope...
di Francesco Torre