01
MAR21

Presentazione del Programma nazionale esiti (PNE)

  • 01 March 2021
  • 01 March 2021

L’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, in collaborazione con l’Istituto superiore di sanità e con il Dipartimento di Epidemiologia del Servizio sanitario regionale del Lazio (DEP) – ASL Roma 1 presenta il Programma nazionale esiti (PNE) Edizione 2020 – Report su dati 2019.

L’evento, previsto per lunedì 1° marzo 2021 (dalle ore 10.00 alle ore 13.00), sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social del Ministero della Salute (Youtube e Facebook) e vedrà la presenza del Ministro della Salute, Roberto Speranza.

Per partecipare è sufficiente collegarsi a uno dei seguenti canali, a partire dalle ore 10.00:

https://www.youtube.com/user/MinisteroSalute

https://www.facebook.com/MinisteroSalute

 

Iscriviti alla Newsletter di Sanità Informazione per rimanere sempre aggiornato

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Non Categorizzato

Covid-19 e vaccini: i numeri in Italia e nel mondo

Al 7 maggio, sono 156.080.676 i casi di coronavirus in tutto il mondo e 3.256.425 i decessi. Ad oggi, oltre 1,22 miliardi di dosi di vaccino sono state somministrate nel mondo. Mappa elaborata dalla&n...
Voci della Sanità

Terapia domiciliare Covid, Ministero ricorre al Consiglio di Stato. Il Comitato: «Ricorso in appello va contro voto del Senato»

«Chiediamo al Ministro della Salute Speranza delucidazioni in merito alla decisione di ricorrere in Appello, alla luce dell’opposto indirizzo votato dal Senato» scrive in una nota Er...
Salute

Vaccini e rischi, Peyvandi (EMA): «No ad eparina o aspirina prima dell’inoculazione»

Le raccomandazioni di Flora Peyvandi del comitato scientifico dell’Agenzia: «Non bisogna neppure sospendere la pillola anticoncezionale»
di Federica Bosco