30
NOV21

Premio “Donne Leader in Sanità”

  • 30 November 2021
  • 30 November 2021

La conferenza stampa di presentazione della prima edizione del Premio “Donne Leader in Sanità” si terrà martedì 30 novembre alle ore 11.30.

Considerando la situazione attuale, infatti, per maggior sicurezza, la presentazione si terrà in streaming sul canale Youtube e la pagina Facebook del network “Donne Leader in Sanità”.

Oltre alla presidente della giuria Beatrice Lorenzin, parleranno la presidente di DLeads Patrizia Ravaioli – ex Direttore e Commissario Liquidatore Ente della Croce Rossa Italiana e direttore generale Formez PA – e Sara Vinciguerra Head of Government and Public Affairs in Boehringer Ingelheim.

Lo scopo del network è promuovere la presenza paritaria delle donne nelle posizioni di vertice delle organizzazioni pubbliche e private operanti in sanità.

 

 

Iscriviti alla Newsletter di Sanità Informazione per rimanere sempre aggiornato

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Non Categorizzato

Covid-19 e vaccini: i numeri in Italia e nel mondo

Al 17 gennaio, sono 328.127.717 i casi di Covid-19 in tutto il mondo e 5.539.717 i decessi. Ad oggi, oltre 9,62 miliardi di dosi di vaccino sono state somministrate nel mondo. Mappa elaborata dalla&nb...
Contributi e Opinioni

«Perché il medico di famiglia non ti risponde al telefono»

di Salvatore Caiazza, Medici senza Carriere
di Salvatore Caiazza, Medici senza Carriere
Politica

Legge di Bilancio. Dalla stabilizzazione dei precari Covid ai fondi per aggiornare i LEA, tutte le misure per la sanità

Via libera della Camera dopo una maratona di tre giorni. Il Fondo sanitario incrementato di due miliardi all’anno per tre anni, prorogate le USCA e prevista un’indennità per gli ope...
di Francesco Torre