14
DEC18

PRANZO DI NATALE SOLIDALE INMP

  • Roma Via di S. Gallicano, 25, 00153 Roma, RM, Italia
  • Sede INMP
  • 14 December 2018
  • 14 December 2018

Venerdì 14 dicembre 2018, alle ore 13.00, si terrà il tradizionale pranzo di Natale organizzato dall’INMP per i suoi pazienti, grandi e piccoli, gli operatori, gli amici, i colleghi e le loro famiglie.

L’iniziativa, che giunge alla sua ottava edizione, vedrà la partecipazione del Ministro della Salute, on. Giulia Grillo.

Nella sala Benedetto XIII presso la sede INMP, gli ospiti potranno assaggiare le specialità preparate e offerte dal personale dell’Istituto e da alcune aziende della filiera gastronomica italiana, brindare tutti assieme e giungere, infine, all’abituale scambio di doni e degli auguri.

Una giornata dedicata alle persone in difficoltà, a rischio di esclusione, “invisibili” e spesso emarginate, persone che l’INMP accoglie e di cui si prende cura ogni giorno, attraverso le sue molteplici attività, per condividere insieme a loro un momento di gioia e serenità. Il diritto alla salute per tutti, che l’Istituto promuove in ogni sua attività e nei suoi numerosi progetti volti al contrasto delle diseguaglianze nell’accesso ai servizi sanitari pubblici, come ad esempio i progetti di medicina sociale realizzati grazie al supporto e al finanziamento del Ministero della Salute, passa anche da iniziative come questa, perché l’assistenza indirizzata alle persone vulnerabili deve essere fatta a 360 gradi.

L’augurio del Direttore Generale, Concetta Mirisola, e di tutto il personale INMP è che, anche a Natale, soprattutto a Natale, nessuno resti fuori e che tutti possano, invece, sentire il calore della famiglia e il senso avvolgente di sentirsi “a casa”, così come li trovano varcando ogni giorno l’ingresso del nostro poliambulatorio.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Non Categorizzato

Covid-19 e vaccini: i numeri in Italia e nel mondo

Al 1° luglio, sono 547.500.575 i casi di Covid-19 in tutto il mondo e 6.335.874 i decessi. Ad oggi, oltre 11,74 miliardi di dosi di vaccino sono state somministrate nel mondo. Mappa elaborata dall...
Covid-19, che fare se...?

Quali sono i sintomi della variante Omicron BA.5 e quanto durano?

La variante Omicron BA.5 tende a colpire le vie aeree superiori, causando sintomi lievi, come naso che cola e febbre. I primi dati indicano che i sintomi durano in media 4 giorni
Covid-19, che fare se...?

Negativo con i sintomi, quando posso ripetere il test?

Capita sempre più spesso che una persona con i sintomi del Covid-19 risulti negativa al primo test. Con Omicron sono stati segnalati più casi di positività ritardata. Meglio ripet...