26
JAN21

Onda: premiazione Bollini Rosaargento 2021-2022

  • 26 January 2021
  • 26 January 2021

Il nuovo network Bollini RosaArgento sarà presentato il 26 gennaio 2021 alle 11.30 in occasione di una cerimonia dedicata che si terrà in modalità virtuale.

Si rinnova il circuito delle RSA e delle Case di Riposo per anziani che vengono premiate e segnalate al pubblico per la loro attenzione al benessere e alla qualità di vita dei propri ospiti. Nonostante il 2020 sia stato un anno particolarmente complesso per tali strutture che si sono trovate in prima linea nella gestione del Covid19, per questa 3° edizione del Bando, prorogata di alcuni mesi a causa dell’emergenza sanitaria, abbiamo ricevuto oltre 170 candidature.
Tra i criteri di valutazione ai fini dell’assegnazione dei bollini, anche la riorganizzazione dei servizi adottata dalle strutture per garantire adeguata assistenza, minimizzare il contagio tra gli ospiti e il personale, tutelare gli operatori e mantenere attiva la comunicazione tra ospiti e familiari.

Qui per l’iscrizione al webinar

programma

 

Iscriviti alla Newsletter di Sanità Informazione per rimanere sempre aggiornato

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Non Categorizzato

Covid-19 e vaccini: i numeri in Italia e nel mondo

All’8 agosto, sono 584.602.136 i casi di Covid-19 in tutto il mondo e 6.418.111 i decessi. Ad oggi, oltre 12,00 miliardi di dosi di vaccino sono state somministrate nel mondo. Mappa elaborata da...
Covid-19, che fare se...?

Paracetamolo o ibuprofene, cosa prendere contro i sintomi del Covid?

È la domanda che si fanno molti di coloro che sono stati colpiti lievemente dal virus Sars-CoV-2
Salute

Troppi malori improvvisi tra i giovani, uno studio rivela la causa

Alessandro Capucci, professore ordinario di malattie dell’apparato cardiovascolare, spiega come un eccesso di catecolamine circolanti possa determinare un danno cardiaco a volte fatale