11
JUN20

NUOVE OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO PER IL PAESE AL TEMPO DI COVID-19

  • 11 June 2020
  • 11 June 2020

La crisi generata dall’emergenza coronavirus si preannuncia profonda e senza precedenti. Per l’Italia rappresenta però anche un’occasione per ammodernare la propria economia.
Quali sono le priorità in termini di riforme e di investimenti per sostenere la ripresa?
L’Europa si è mossa con inaspettata celerità dopo lo scoppio della crisi e nuovi strumenti e fondi sono stati predisposti per rilanciare l’economia. Le misure europee saranno sufficienti? Riusciranno a incidere sul peso imposto dalla crisi sui cittadini?

La diretta dell’evento sarà disponibile su questa pagina il 12 giugno a partire dalle ore 11.00.

QUI PER REGISTRARSI ALL’EVENTO

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SANITÀ INFORMAZIONE PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Non Categorizzato

Covid-19 e vaccini: i numeri in Italia e nel mondo

Al 6 maggio, sono 155.216.499 i casi di coronavirus in tutto il mondo e 3.242.360 i decessi. Ad oggi, oltre 1,20 miliardi di dosi di vaccino sono state somministrate nel mondo. Mappa elaborata dalla&n...
Voci della Sanità

Terapia domiciliare Covid, Ministero ricorre al Consiglio di Stato. Il Comitato: «Ricorso in appello va contro voto del Senato»

«Chiediamo al Ministro della Salute Speranza delucidazioni in merito alla decisione di ricorrere in Appello, alla luce dell’opposto indirizzo votato dal Senato» scrive in una nota Er...
Salute

Vaccini e rischi, Peyvandi (EMA): «No ad eparina o aspirina prima dell’inoculazione»

Le raccomandazioni di Flora Peyvandi del comitato scientifico dell’Agenzia: «Non bisogna neppure sospendere la pillola anticoncezionale»
di Federica Bosco