20
FEB18

Fp Cgil, diretta Fb ‘La Cura dei Diritti’ su mobbing-stalking-burnout

  • 20 Febbraio 2018
  • 20 Febbraio 2018

Mobbing, stalking e burn out. Un tema di grande attualità e per questo scelto come argomento della prossima puntata de ‘La Cura dei Diritti’, il servizio di assistenza legale e contrattuale promosso dalla Fp Cgil per le lavoratrici e i lavoratori della Sanità. Appuntamento con gli esperti in diretta Facebook martedì 20 febbraio dalle ore 19 alle ore 19.30, sulla pagina della Fp Cgil Sanità.

Un fenomeno di cui si sente tanto parlare ultimamente, per questo la categoria dei servizi pubblici della Cgil ha scelto di dedicare una puntata de #LaCuraDeiDiritti all’approfondimento delle questioni legate ai fenomeni di mobbing, stalking e burn out. Come sempre, gli esperti si occuperanno di fornire risposte alle domande degli utenti.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Lavoro

Equivalenza titoli, TAR Lazio accoglie ricorso ANEP. L’avvocato Croce (Consulcesi & Partners): «Risultato apre strada anche alle altre figure»

Questo provvedimento impone l’avvio di iniziative dirette a far sì che si proceda all’individuazione dei criteri e delle modalità per il riconoscimento dell’equivalenza dei titoli conseguiti c...
Lavoro

Massofisioterapisti e fisioterapisti: uguali o diversi? La posizione di Beux (TSRM e PSTRP)

Alessandro Beux (TSRM e PSTRP): «Iscrizione solo per quelli che hanno conseguito titolo prima 1999»
Formazione

Il presidente del Parlamento Ue Antonio Tajani: «Formazione obbligatoria ECM, l’Europa vigila e premia solo chi si aggiorna»

ESCLUSIVA | Il Presidente dell’Europarlamento, in visita a Roma al Gruppo Consulcesi, si è schierato al fianco dei medici che attendono la remunerazione della specializzazione: «Lo Stato deve semp...