10
OCT19

FORUM SISTEMA SALUTE

  • Firenze Viale Fratelli Rosselli, 9, Firenze, FI, Italia
  • Stazione Leopolda
  • 10 October 2019
  • 11 October 2019

Torna dal 10 all’11 ottobre a Firenze il Forum della Sostenibilità e Opportunità nel Settore della Salute, l’occasione più completa di lavoro e di confronto della Sanità italiana.

Oltre 40 eventi e oltre 500 tra relatori, facilitatori, giornalisti animeranno alla Stazione Leopolda un programma ricco e fortemente improntato all’attualità.

Nella due giorni si guarderà all’innovazione, in tutte le sfumature ed accezioni possibili: progressiva, dirompente, frugale, “reverse”, e si ricercheranno elementi per risolvere la distanza che tuttora permane tra i benefici possibili e il trasferimento nelle pratiche.

In continuità con la convention del management della Sanità Italiana FIASO sarà un Forum OPEN, aperto cioè alla partecipazione e alla condivisione di idee, progetti e strategie per la salute e per lo sviluppo.

L’evento è indirizzato a professionisti, manager, imprenditori, startupper, cittadini, studenti, docenti e formatori, innovatori, tecnologi, comunicatori, a tutti coloro che operano o che semplicemente hanno interesse nell’evoluzione e nelle opportunità che emergono dai cambiamenti del settore della Salute. 

La partecipazione al Forum è gratuita con iscrizione

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Non Categorizzato

Covid-19 e vaccini: i numeri in Italia e nel mondo

Al 4 luglio, sono 549.184.038 i casi di Covid-19 in tutto il mondo e 6.339.118 i decessi. Ad oggi, oltre 11,75 miliardi di dosi di vaccino sono state somministrate nel mondo. Mappa elaborata dalla&nbs...
Covid-19, che fare se...?

Quali sono i sintomi della variante Omicron BA.5 e quanto durano?

La variante Omicron BA.5 tende a colpire le vie aeree superiori, causando sintomi lievi, come naso che cola e febbre. I primi dati indicano che i sintomi durano in media 4 giorni
Covid-19, che fare se...?

Negativo con i sintomi, quando posso ripetere il test?

Capita sempre più spesso che una persona con i sintomi del Covid-19 risulti negativa al primo test. Con Omicron sono stati segnalati più casi di positività ritardata. Meglio ripet...