10
OTT19

FORUM SISTEMA SALUTE

  • Firenze Viale Fratelli Rosselli, 9, Firenze, FI, Italia
  • Stazione Leopolda
  • 10 Ottobre 2019
  • 11 Ottobre 2019

Torna dal 10 all’11 ottobre a Firenze il Forum della Sostenibilità e Opportunità nel Settore della Salute, l’occasione più completa di lavoro e di confronto della Sanità italiana.

Oltre 40 eventi e oltre 500 tra relatori, facilitatori, giornalisti animeranno alla Stazione Leopolda un programma ricco e fortemente improntato all’attualità.

Nella due giorni si guarderà all’innovazione, in tutte le sfumature ed accezioni possibili: progressiva, dirompente, frugale, “reverse”, e si ricercheranno elementi per risolvere la distanza che tuttora permane tra i benefici possibili e il trasferimento nelle pratiche.

In continuità con la convention del management della Sanità Italiana FIASO sarà un Forum OPEN, aperto cioè alla partecipazione e alla condivisione di idee, progetti e strategie per la salute e per lo sviluppo.

L’evento è indirizzato a professionisti, manager, imprenditori, startupper, cittadini, studenti, docenti e formatori, innovatori, tecnologi, comunicatori, a tutti coloro che operano o che semplicemente hanno interesse nell’evoluzione e nelle opportunità che emergono dai cambiamenti del settore della Salute. 

La partecipazione al Forum è gratuita con iscrizione

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Cause

Ex specializzandi, Di Amato: «Scorrette le sentenze contrarie basate su prescrizione»

Dal convegno organizzato dall’università Luiss Guido Carli e Sanità Informazione, le ultime novità in tema di inadempimento del diritto UE da parte dell’Italia in ambito sanitario. Parlano i pr...
Università

Test medicina 2019, l’attesa è finita. La graduatoria è online

Il Miur ha pubblicato la graduatoria ufficiale nominativa nazionale e di merito che stabilisce chi ha superato la prova d’accesso ed è riuscito ad accedere alla Facoltà di Medicina. Per i tanti ch...
Salute

Professioni sanitarie, Beux (maxi Ordine): «Dal 1° ottobre possibile iscriversi agli elenchi speciali»

Il Presidente della Federazione degli Ordini TSRM e PSTRP annuncia l’attivazione sul portale della procedura per iscriversi: «I professionisti, iscrivendosi al relativo elenco speciale a esauriment...