10
OTT19

FORUM SISTEMA SALUTE

  • Firenze Viale Fratelli Rosselli, 9, Firenze, FI, Italia
  • Stazione Leopolda
  • 10 Ottobre 2019
  • 11 Ottobre 2019

Torna dal 10 all’11 ottobre a Firenze il Forum della Sostenibilità e Opportunità nel Settore della Salute, l’occasione più completa di lavoro e di confronto della Sanità italiana.

Oltre 40 eventi e oltre 500 tra relatori, facilitatori, giornalisti animeranno alla Stazione Leopolda un programma ricco e fortemente improntato all’attualità.

Nella due giorni si guarderà all’innovazione, in tutte le sfumature ed accezioni possibili: progressiva, dirompente, frugale, “reverse”, e si ricercheranno elementi per risolvere la distanza che tuttora permane tra i benefici possibili e il trasferimento nelle pratiche.

In continuità con la convention del management della Sanità Italiana FIASO sarà un Forum OPEN, aperto cioè alla partecipazione e alla condivisione di idee, progetti e strategie per la salute e per lo sviluppo.

L’evento è indirizzato a professionisti, manager, imprenditori, startupper, cittadini, studenti, docenti e formatori, innovatori, tecnologi, comunicatori, a tutti coloro che operano o che semplicemente hanno interesse nell’evoluzione e nelle opportunità che emergono dai cambiamenti del settore della Salute. 

La partecipazione al Forum è gratuita con iscrizione

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Non Categorizzato

La diffusione del coronavirus in tempo reale nel mondo e in Italia

Al 29 maggio, sono 5.814.885 i casi di coronavirus in tutto il mondo e 360.412 i decessi. Mappa elaborata dalla Johns Hopkins CSSE.   I CASI IN ITALIA   Bollettino delle ore 18:00 del 29 ma...
Lavoro

Covid-19 e Fase 2, come prevenire il contagio: ecco il vademecum per gli operatori sanitari

Le misure di protezione per gli operatori e i pazienti, l’organizzazione degli spazi di lavoro, la guida al corretto utilizzo dei Dpi, il triage telefonico, la sanificazione e la disinfezione degli ...
Salute

Covid-19 e terapia al plasma, facciamo chiarezza con il presidente del Policlinico San Matteo: «Tutti guariti i pazienti trattati a Pavia e Mantova»

Venturi: «Oggi l’unica possibilità di superare questo virus deriva dalla risposta del nostro sistema immunitario». E aggiunge: «Il 10% dei lombardi positivi ai test sierologici con anticorpi neu...
di Federica Bosco