08
APR21

Conferenza stampa Agenas

  • 08 April 2021
  • 08 April 2021

L’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali e il Laboratorio Management e Sanità (MeS) della Scuola Superiore Sant’Anna  presentano la conferenza stampa che si terrà giovedì 8 aprile 2021 dalle ore 10.00 alle ore 11.00 in videoconferenza e che avrà ad oggetto l’indagine: “L’analisi sulla capacità di resilienza del sistema sanitario nazionale nel suo complesso e delle sue componenti regionali durante il primo semestre 2020”.

Sarà possibile partecipare all’evento, collegandosi alla Piattaforma di Microsoft Teams (tramite PC o con l’app per dispositivi mobili).

Nel corso dell’evento sarà messo a disposizione il link del sito attraverso il quale saranno pubblicati i dati dell’indagine a livello regionale.

 

Iscriviti alla Newsletter di Sanità Informazione per rimanere sempre aggiornato

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Non Categorizzato

Covid-19 e vaccini: i numeri in Italia e nel mondo

Al 12 aprile, sono 136.063.656 i casi di coronavirus in tutto il mondo e 2.937.096 i decessi. Ad oggi, oltre 773,55 milioni di dosi di vaccino sono state somministrate nel mondo. Mappa elaborata ...
Salute

Vaccini, mai più dosi avanzate: come funzionano le “liste di sostituti” in Lombardia, Lazio e Campania

Le chiamano "panchine", sono le liste straordinarie che le Regioni utilizzano per ottimizzare le dosi dopo l'ordinanza di Figliuolo. Ma chi rientra tra coloro che verranno contattati?
di Federica Bosco e Gloria Frezza
Salute

Terapia domiciliare anti-Covid, guida all’uso dei farmaci

Antivirali, antitrombotici, antibiotici e cortisone: facciamo chiarezza con gli esperti della SIMG (Società Italiana di Medicina Generale) ed il dirigente medico in Medicina Interna presso l&rs...