26
MAR18

Genitori nella rete: vaccinazione e informazione

  • Roma Via Giuseppe Zanardelli, 1, Roma, RM, Italia
  • Biblioteca Fondazione Primoli ore 12:00
  • 26 Marzo 2018
  • 26 Marzo 2018

Come si sono informati ed orientati i genitori sul web e sui social media in tema di vaccini obbligatori? E come questo ha influito sulle loro decisioni?

A rivelarlo è uno studio condotto dall’Health Web Observatory insieme a Sanofi Pasteur, che sarà presentato a Roma lunedì 26 marzo alle ore 12.00 nella Biblioteca Fondazione Primoli situata in via Giuseppe Zanardelli.

Interverranno: Ketty Vaccaro (sociologa e Presidente dell’Health Web Observatory), Walter Ricciardi (Presidente Istituto Superiore Sanità), Claudio D’Amario (Direttore Generale Prevenzione Sanitaria Ministero della Salute) e Mario Merlo (General Manager Sanofi Pasteur). Modererà Giampaolo Colletti.

 

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Sanità internazionale

«La sanità si basa sullo sfruttamento infinito e gratuito di medici e professionisti sanitari»

Riuscite a immaginare un idraulico o un avvocato che lavorano il 30% in più senza chiedere ulteriori compensi? In sanità viene dato per scontato
Salute

Anatomia Patologica, viaggio nel laboratorio dove si scoprono i tumori. Virgili (Campus Bio-Medico): «Sanità digitale e I.A. il futuro»

Sanità Informazione è entrata nel laboratorio del Policlinico Campus Bio-Medico di Roma dove vengono analizzati i tessuti: la tecnologia consente precisione e velocità. Il coordinatore Roberto Virg...
Lavoro

Ex specializzandi, a Roma l’Appello dà ragione ai camici bianchi. L’avvocato Marco Tortorella: «300mila medici abbandonati dallo Stato, ora giustizia»

L’ultima sentenza della Corte di Appello di Roma ha portato all’assegnazione di rimborsi per 12 milioni di euro per i camici bianchi tutelati dal network legale Consulcesi. «Lo Stato è obbligato...