16
DEC22

9° Simposio Annuale di Radioterapia UPMC

  • Roma Palazzo Simonetti Odescalchi, Via Vittoria Colonna, Roma, RM, Italia
  • Palazzo Simonetti-Odescalchi
  • 16 December 2022
  • 17 December 2022

Il Simposio 2022 nasce con l’intenzione di evidenziare le novità in campo chirurgico, farmacologico e radioterapico inerenti alle patologie oncologiche localmente avanzate del torace, dell’addome, della pelvi e del sistema nervoso centrale, mettendo in risalto le possibili integrazioni interdisciplinari.

Questo Simposio si propone, quindi, di riunire intorno allo stesso tavolo chirurghi, radioterapisti, radiologi interventisti e oncologi medici per aggiornarsi e confrontarsi sulle novità e sugli impatti che queste hanno all’interno delle singole discipline e trasversalmente per la costruzione di strategie terapeutiche sempre più integrate.

Un programma di due giorni così strutturato, che può contare sulla reputazione internazionale di UPMC e la sua vasta esperienza clinica, rappresenta un’opportunità eccezionale per la disseminazione della conoscenza delle ultime novità per il trattamento dei pazienti con patologie oncologiche localmente avanzate in Europa e nel mondo.

L’evento è gratuito e accreditato per il rilascio di 10 crediti ECM, presso il Programma di Educazione Continua in Medicina, da EP Congressi/Responsabile ECM.

PROGRAMMA SIMPOSIO RADIOTERAPIA UPMC 2022

 

Iscriviti alla Newsletter di Sanità Informazione per rimanere sempre aggiornato