Politica 1 Agosto 2017 13:11

Elezioni OMCeO, Salvatore Amato confermato Presidente Ordine Palermo

Giovanni Merlino resta Vicepresidente mentre il nuovo Segretario è Maria Silvana Muscarella. Ecco chi compone il Consiglio Direttivo, la Commissione Albo Odontoiatri e il Collegio dei Revisori dei Conti

Salvatore Amato è stato confermato Presidente dell’OMCeO di Palermo. A seguito delle elezioni per il rinnovo degli Organi istituzionali dell’Ordine del 22, 23 e 24 luglio 2017, ed alla seduta di Consiglio del 28 luglio 2017, nel corso della quale sono state assegnate le diverse cariche, a norma degli artt. 2 e 20 del DPR n°221 del 05/04/50 e dell’art. 6 della legge 409/85, l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Palermo ha comunicato la composizione del Consiglio Direttivo, della Commissione Odontoiatri e del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2018-2020.

CONSIGLIO DIRETTIVO

PRESIDENTE: Amato Salvatore

VICEPRESIDENTE: Merlino Giovanni

SEGRETARIO: Muscarella Maria Silvana

TESORIERE: Pantaleo Maria Vita Gabriella

CONSIGLIERI: Di Salvo Angelo, Di Stefano Eugenia, Galvano Luigi, Iacono Antonio, Leone Rosario, Montalbano Giuseppe, Montalto Domenico, Nicosia Antonio, Petrona Baviera Francesco, Radosti Silvia Cesarina, Tramonte Luigi.

CONSIGLIERI ODONTOIATRI: Marrone Mario, Cusimaro Emanuele

COMMISSIONE ALBO ODONTOIATRI

PRESIDENTE: Marrone Mario

COMPONENTI: Cusimano Emanuele, Bucalo Filippo, Genaro Fulvio, Settineri Giuseppe

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

PRESIDENTE: D’Angelo Daniela

COMPONENTI: Modica Francesco, Porrovecchio Salvatore

SUPPLENTE: Picone Giorgio

Articoli correlati
Giornata personale sanitario, all’Omceo Palermo un sacrario e una cappella per i medici deceduti per Covid
La cerimonia di titolazione a Villa Magnisi, sede dell’Omceo Palermo. Il presidente Amato: «Preservare la memoria dei professionisti sanitari che si sono sacrificati nell’adempimento del proprio lavoro. Onorare i loro sacrifici e quelli delle loro famiglie»
Entro il 2023 mancheranno 10mila medici specialisti. Lo studio di Anaao
Per arginare la carenza, Anaao Assomed chiede 1,3 miliardi per 11.800 contratti di formazione specialistica
OMCeO Palermo, Toti Amato riconfermato alla presidenza: «Continuare sulla strada tracciata»
«Ringrazio i colleghi che hanno votato, ora garantire le stesse possibilità a tutti i medici grazie ai fondi europei»
Stipendi, responsabilità professionale, investimenti: ecco il Piano Marshall di Anaao. Palermo: «Le risorse sono a portata di mano»
Il segretario di Anaao spiega a Sanità Informazione quali sono le principali proposte per risollevare ruolo e status di medici e dirigenti sanitari: «Bene l’interesse verso il territorio ma non dimentichiamo gli ospedali. Con il MES avremmo 5 miliardi al mese da spendere in sanità»
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Non Categorizzato

Covid-19 e vaccini: i numeri in Italia e nel mondo

Al 16 aprile, sono 139.109.041 i casi di coronavirus in tutto il mondo e 2.986.608 i decessi. Ad oggi, oltre 840,94 milioni di dosi di vaccino sono state somministrate nel mondo. Mappa elaborata ...
Salute

Vaccini, mai più dosi avanzate: come funzionano le “liste di sostituti” in Lombardia, Lazio e Campania

Le chiamano "panchine", sono le liste straordinarie che le Regioni utilizzano per ottimizzare le dosi dopo l'ordinanza di Figliuolo. Ma chi rientra tra coloro che verranno contattati?
di Federica Bosco e Gloria Frezza
Salute

Terapia domiciliare anti-Covid, guida all’uso dei farmaci

Antivirali, antitrombotici, antibiotici e cortisone: facciamo chiarezza con gli esperti della SIMG (Società Italiana di Medicina Generale) ed il dirigente medico in Medicina Interna presso l&rs...