OMCeO, Enti e Territori 4 dicembre 2017

Ipasvi, confermata alla guida del Collegio la Presidente Ausilia Pulimeno

La lista della presidente uscente Pulimeno fa il pieno di voti. Eletto il nuovo Consiglio. Gli infermieri di Roma e della Provincia hanno scelto di affidare nuovamente la guida del Collegio Professionale alla lista della presidente uscente Ausilia Pulimeno. Questo l’esito delle votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Collegio IPASVI che si sono […]

La lista della presidente uscente Pulimeno fa il pieno di voti. Eletto il nuovo Consiglio. Gli infermieri di Roma e della Provincia hanno scelto di affidare nuovamente la guida del Collegio Professionale alla lista della presidente uscente Ausilia Pulimeno.
Questo l’esito delle votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Collegio IPASVI che si sono svolte il 26, 27 e 28 novembre presso la sede di Viale Giulio Cesare.
Elezioni che hanno registrato una partecipazione massiccia degli iscritti e un’indicazione forte per la lista del gruppo dirigente uscente guidato dalla dottoressa Pulimeno, da molti anni impegnata in prima linea nelle battaglie intraprese dal Collegio di Roma a tutela dei cittadini assistiti e della professione infermieristica.

Di seguito gli eletti.

Consiglio Direttivo:
Ausilia Maria Lucia Pulimeno
Stefano Casciato
Carlo Turci
Maria Grazia Proietti
Marco Tosini
Maurizio Zega
Cinzia Puleio
Natascia Mazzitelli
Simonetta Bartolucci
Maurizio Fiorda
Claudia Lorenzetti
Maria Grazia Montalbano
Emanuele Lisanti
Girolamo De Andreis
Francesco Scerbo

Collegio dei Revisori dei Conti:
Marinella Carnevale
Giuseppe Esposito
Roberta Marchini

Revisore Supplente:
Ione Moriconi

A breve il nuovo Consiglio Direttivo verrà convocato per procedere all’elezione del presidente e all’attribuzione degli altri incarichi.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Lavoro

E-fattura, Marino (OMCeO Roma): «Dal 2019 cambia tutto, professionisti sanitari si attivino o rischio sanzioni»

«Per attivare la procedura occorre il ‘sistema d’interscambio’: ecco come funziona» così Emanuela Marino dell’Ufficio relazioni con il pubblico dell’OMCeO Roma parla delle novità in mate...
Salute

Endometriosi, arriva nuovo Ddl: 25 milioni per la ricerca e bonus malattia. Sileri (Comm. Sanità): «Prevenzione e tutela contro patologia subdola»

Per contrastare il ritardo nella diagnosi il disegno di legge presentato al Senato prevede corsi di formazione per ginecologi e medici di famiglia e una Giornata nazionale per parlare della malattia. ...
Politica

Sunshine Act, ecco cosa prevede Ddl trasparenza. Il relatore Baroni (M5S): «Così si previene corruzione. Per i medici no oneri burocratici»

Il provvedimento, in discussione in Commissione Affari Sociali, è sul modello di una analoga legge francese. Soglia minima per la dichiarazione è 10 euro: l’obbligo sarà in capo alle industrie sa...