Contributi e Opinioni 23 Dicembre 2022 12:35

Assimedici e SanitAssicura rinnovano per il terzo anno la Convenzione Federfarma

Assimedici e SanitAssicura si confermano nel mondo delle farmacie grazie al rinnovo della convenzione stipulata con Federfarma per il terzo anno consecutivo.

Lo storico broker assicurativo Assimedici, grazie alla forte partnership con SanitAssicura (Gruppo Consulcesi), ha ottenuto questo grande risultato che permetterà di dare continuità ad un progetto dedicato a tutte le farmacie associate sul territorio Nazionale per supportarle al meglio nella loro gestione del rischio.

I farmacisti associati a Federfarma possono contare su un supporto h24 al numero 06.56.54.72.79 e di un sito internet www.federfarma.assimedici.it in cui trovare tutti gli approfondimenti ed acquistare le integrazioni disponibili per loro in completa autonomia.

«Siamo fieri di consolidare questo progetto con il massimo impegno e dedizione per supportare un cliente così prestigioso come Federfarma, certi di aver creato una sinergia che garantirà altre grandi soddisfazioni per il futuro. Stiamo riuscendo a raggiungere quegli obiettivi di longevità del progetto che ci eravamo prefissati all’inizio di questo fantastico percorso che ha messo al centro, prima di tutto, le necessità dei farmacisti, delle farmacie e di Federfarma» hanno dichiarato Attilio Steffano Presidente di Assimedici e Simone Colombati Amministratore Unico di Sanitàssicura.

 

 

Iscriviti alla Newsletter di Sanità Informazione per rimanere sempre aggiornato

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Salute

Sanità Informazione sospende gli aggiornamenti per la pausa estiva

Sanità Informazione sospende gli aggiornamenti per la pausa estiva. La redazione ringrazia tutti i lettori e dà appuntamento al prossimo 25 agosto.
Sanità

Consiglio Superiore di Sanità, si è insediata la nuova squadra

La presidenza al professor Alberto Siracusano. Schillaci: "Il Consiglio Superiore di Sanità rappresenta, da sempre, un pilastro della sanità italiana e un riferimento per tutto il sistem...
Advocacy e Associazioni

Sindrome di Down, si può davvero “eliminare” il cromosoma in più?

Dopo lo studio giapponese che ha rimosso in laboratorio una copia del cromosoma 21, la Down Syndrome Task Force, CoorDown e AIPD spiegano perché non si tratta (ancora) di una cura
Advocacy e Associazioni

Malattie ultrarare, la sfida della SPG50: “L’Italia si prepara ad accogliere la prima terapia genica”

Anche l’Italia, dopo il Canada e la Spagna, si prepara ad accogliere la terapia per la SPG50, una rarissima forma di paraplegia spastica ereditaria, entro la fine dell’anno. In un’in...