21
MAR18

L’infezione da HIV nella donna, luci e ombre nella gestione clinica

  • Roma Via Aurelia Antica, 415, Roma, RM, Italia
  • Crowne Plaza Rome – St. Peter’s
  • 21 Marzo 2018
  • 21 Marzo 2018

Il convegno “Il continuum of care nella donna con infezione da HIV in Italia”, che vedrà protagonisti esperti in materia di HIV dell’Università Cattolica e della Fondazione Policlinico A. Gemelli, ha come obiettivo proprio di analizzare gli aspetti peculiari dei differenti momenti della continuità di cura. Gli esperti si soffermeranno in particolare su: donne ancora non diagnosticate, donne diagnosticate ma non trattenute in cura, donne in trattamento ma con aderenza imperfetta alla terapia, donne controllate viroimmunologicamente, ma che non raggiungono uno status di salute globale ottimale.  

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Lavoro

Equivalenza titoli, TAR Lazio accoglie ricorso ANEP. L’avvocato Croce (Consulcesi & Partners): «Risultato apre strada anche alle altre figure»

Questo provvedimento impone l’avvio di iniziative dirette a far sì che si proceda all’individuazione dei criteri e delle modalità per il riconoscimento dell’equivalenza dei titoli conseguiti c...
Lavoro

Massofisioterapisti e fisioterapisti: uguali o diversi? La posizione di Beux (TSRM e PSTRP)

Alessandro Beux (TSRM e PSTRP): «Iscrizione solo per quelli che hanno conseguito titolo prima 1999»
Salute

Ecco la verità sugli integratori: business o vera salute? Facciamo chiarezza con Alessandro Mugelli (Presidente Società Italiana Farmacologia)

Cosa c’è dietro al boom inarrestabile e miliardario degli integratori alimentari? «Con uno stile di vita corretto ed un’alimentazione varia e completa non c’è nessun motivo di usare integrato...