10
OCT21

53° Congresso Nazionale SUMAI Assoprof

  • Roma
  • Sheraton Parco de Medici
  • 10 October 2021
  • 15 October 2021

Il Congresso Nazionale del SUMAI si svolgerà a Roma dal 10 al 15 ottobre 2021 presso lo Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel.

Si svolgerà mercoledì 15 ottobre, la cerimonia d’inaugurazione. Antonio Magi, segretario generale del più rappresentativo sindacato degli specialisti ambulatoriali interni, alle 15,30 aprirà i lavori congressuali alla presenza del ministro della Salute, Roberto Speranza.

Pnrr, riforma della sanità territoriale, medicina professione sempre più al femminile, questione giovanile, carenza di specialisti. Questi alcuni dei temi che saranno affrontati da Antonio Magi nel corso della sua relazione.

Sempre mercoledì 15 ottobre, a partire dalle ore 9,30, prima dell’inaugurazione, si terrà una tavola rotonda dal titolo “Cambiamenti in Sanità: PNRR e sanità digitale” a cui parteciperà il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri e tutti i segretari dei maggiori sindacati di categoria.

PROGRAMMA

 

 

 

Iscriviti alla Newsletter di Sanità Informazione per rimanere sempre aggiornato

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Non Categorizzato

Covid-19 e vaccini: i numeri in Italia e nel mondo

Al 19 gennaio, sono 334.395.897 i casi di Covid-19 in tutto il mondo e 5.556.935 i decessi. Ad oggi, oltre 9,70 miliardi di dosi di vaccino sono state somministrate nel mondo. Mappa elaborata dalla&nb...
Contributi e Opinioni

«Perché il medico di famiglia non ti risponde al telefono»

di Salvatore Caiazza, Medici senza Carriere
di Salvatore Caiazza, Medici senza Carriere
Politica

Legge di Bilancio. Dalla stabilizzazione dei precari Covid ai fondi per aggiornare i LEA, tutte le misure per la sanità

Via libera della Camera dopo una maratona di tre giorni. Il Fondo sanitario incrementato di due miliardi all’anno per tre anni, prorogate le USCA e prevista un’indennità per gli ope...
di Francesco Torre